Vivi i tuoi obiettivi - TimeXtender

Vivi i tuoi

obiettivi

In TimeXtender ci dedichiamo a dare a partner e clienti con cui collaboriamo in tutto il mondo più tempo per vivere i loro obiettivi e realizzarli. Perché il tempo conta.

Sono molti gli ambiti in cui il tempo la fa da padrone, ma non c’è ambiente più focalizzato sul tempo del mondo dei motori. Ecco perché TimeXtender sponsorizza il pilota danese Mikkel O. Pedersen nella Porsche Mobil 1 Supercup!

Partecipa al suo campionato sui circuiti di Formula 1 nella Porsche Mobile 1 Supercup tra Europa e Messico. Segui i nostri aggiornamenti. La Porsche Mobile 1 Supercup è la più prestigiosa e più veloce corsa internazionale monomarca del mondo e supporta il campionato mondiale di Formula 1.

TimeXtender ha l’onore di offrire il proprio supporto a questo giovane talento nel realizzare i propri obiettivi, come quello dei motori, 

in cui il tempo conta veramente, un mondo in cui la capacità di prendere decisioni con dati, testa e cuore può fare la differenza.

Per TimeXtender Mikkel non è solo una sponsorizzazione, è un simbolo del marchio TimeXtender, del nostro modo di intendere le partnership, i nostri prodotti e il nostro DNA: automatizzato, semplificato e impegnato a fondo.

A Porsche motorsport hanno gli occhi puntati sul giovane e talentuoso Mikkel. Lui sta lottando per diventare un pilota ufficiale Porsche e assicurarsi un posto a Le Mans. Go go go. 

#liveyourpurpose

“Siamo entusuati di seguire Mikkel nella sua corsa verso il podio
e di condividere con voi tutta l’adrenalina e l’esperienza di accelerazione che lui sa darci”

Heine Krog Iversen

CEO e Fondatore - TimeXtender

 

Amore per la velocità

Nella piccola città danese di Struer un bambino biondo di sette anni aveva un grande sogno: gareggiare con una Porsche.

Nel 2013 Mikkel ha partecipato a una gara con una Porsche 997 GT3 CUP: il pilota più giovane del mondo. Dopo soli due anni, nel 2015, ha partecipato alla sua prima Porsche Carrera Cup in Scandinavia.

Mikkel è un lottatore e un campione, così, dopo la Porsche Carrera Cup, Porsche lo sceglie per il Porsche Junior program. Nello stesso anno, Land Motorsports gli offre l’opportunità di correre la sua prima Porsche Supercup mobile 1 a Austin, in Texas, un’occasione della vita per un pilota giovane come Mikkel.

Nel 2016, a soli 19 anni, Mikkel inizia a correre nella Porsche Mobil1 Supercup per la MRS (Molitor Racing System), il suo attuale team, e ha partecipato alla sua prima corsa 24 ore a Dubai.

Non mangiare la polvere

Sponsorizzare Mikkel qui a TimeXtender ci ha fatto venire un gran bisogno di velocità.
Segui sui social la nostra copertura delle seguenti corse!

Barcelona

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Silverstone

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Baden-Württemberg

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Stavelot

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Monza

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Mexico City

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Il Troll supereroe

Mikkel O. Pedersen è il disegnatore a cui si deve il nuovo Troll supereroe che supporta la Fondazione Danese per la lotta contro il Cancro.

I troll, che conquistarono fama mondiale negli anni sessanta, novanta e nuovamente in anni recenti grazie al film di animazione DreamWorks, erano come dei supereroi per Mikkel quando era bambino. Per questo la sua creazione è venuta dritta dal cuore e Mikkel ha pensato che il Troll supereroe potesse essere un idolo e un eroe per quanti si trovano in stato di necessità. Il contributo finanziario del supereroe di Mikkel supporta inoltre la Fondazione Danese per la lotta contro il Cancro con un contributo di € 2,5 per ogni troll venduto.

Originariamente il troll è stato disegnato da Thomas Dam (1915) che deve il suo successo al suo humour e alla sua capacità di scovare gli aspetti divertenti della vita e farne tesoro. Voleva portare con sé la sua illuminazione e condividerla con il mondo con i suoi disegni.

Che sia per fortuna, divertimento o per beneficenza, ottenere uno dei supereroi di Mikkel in edizione limitata significa dare supporto a una causa importante e può servire anche a far ricordare che se abbiamo l’opportunità giusta, possiamo diventare supereroi per qualcuno.

X