TimeXtender annuncia un accordo di partnership per l’Italia con ecm2

Unite le competenze in ambito analytics di ecm2 e l’automazione dei servizi abilitata dalla soluzione Discovery Hub®

AARHUS, Danimarca e Roma – Aprile 2018TimeXtender, azienda software riconosciuta a livello globale che abilita servizi di analytics e self-service BI ha annunciato un accordo di partnership con la società di consulenza tecnologica ecm2. Basata a Roma, ecm2 gestisce deployment complessi per progetti di big data e analytics per le esigenze di data management di organizzazioni in tutta Italia.

 

 

               Discovery Hub® offre agilità, governance dei dati e conformità normativa nel quadro di un’architettura di self-service BI. È il complemento perfetto per i nostri clienti che usano Qlik come tool di visualizzazione BI,” ha dichiarato Francesco De Bellis, CEO e fondatore di ecm2.

 

 

Grazie all’automazione le organizzazioni hanno a propria disposizione servizi di analytics più rapidi e facili da gestire. Sono le caratteristiche distintive di Discovery Hub®, che accelera i processi di data on-boarding e data tracking, così come la produzione della documentazione richiesta in ottica di conformità normativa. Il potere dell’automazione di Discovery Hub® semplifica l’accesso, la modellazione e la governance delle informazioni, salvaguardando gli investimenti effettuati e liberando gli specialisti di BI dalle attività più ripetitive, come lo scripting.

 

 

            “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ecm2 come Partner TimeXtender. Questa partnership rappresenta per noi un’eccellente opportunità per indirizzare una domanda crescente di servizi di BI e analytics sul mercato italiano. Con Discovery Hub® è facile gestire un numero crescente di fonti dati, consentendo agli utenti di migliorare la qualità dei dati stessi,” ha dichiarato Sergio Ferrari, Regional Director per l’Italia di TimeXtender.

 

 

Per informazioni sulla partnership relative al presente annuncio, si prega di contattare Sergio Ferrari, Regional Director per l’Italia di TimeXtender (sf@timextender.com). Per informazioni commerciali si prega di contattare Francesco De Bellis, fondatore di ecm2 (francesco.debellis@ecm2.it).

 

TimeXtender

TimeXtender ispira decisioni di business di qualità con dati, mente e cuore. A differenza di altri approcci, che fanno affidamento su un mix di strumenti e vendor diversi per le attività di scripting, preparazione dei dati e data blending, Discovery Hub® crea una piattaforma integrata che sfrutta l’automazione dei servizi per offrire un accesso agile a dati governati e archiviati in modo sicuro. Gli utenti aziendali hanno a propria disposizione elementi di conoscenza trasformabili in azione, possono semplificare il loro percorso verso la conformità normativa e prendere decisioni in modo più rapido. TimeXtender rivolge la propria offerta attraverso una rete globale di partner a un’ampia gamma di organizzazioni grandi e medie, comprese quelle del ranking Fortune 500. Per saperne di più, si prega di visitare il sito Web timextender.com.

 

 

ecm2

ecm2 offre l’esperienza e le conoscenze tecniche per indirizzare le esigenze dei clienti in ambito content management, BI e analytics, data warehouse e oltre, con la missione di:

  • trasformare le informazioni interne ed esterne all’azienda in conoscenza.
  • finalizzare la conoscenza alle decisioni traendone idee e dati utili per il business.
  • creare modelli informativi di business decision utilizzando dati strutturati e non strutturati, interni ed esterni all’azienda.
  • affiancare i nostri Clienti, sin dalla fase di definizione delle strategie e dei processi, per realizzare soluzioni tecnologicamente avanzate.

Per saperne di più, si prega di visitare www.ecm2.it.

X