Scopri come diventare un Partner TimeXtender!

Partnership con 

TimeXtender 

Il tempo è prezioso 

Per noi di TimeXtender le partnership sono qualcosa da prendere molto sul serio.

Ci rendiamo conto che state spendendo con noi la risorsa più preziosa, il tempo.

Nella nostra visione, il futuro è delle organizzazioni che saranno capaci di rendere disponibile a tutti un accesso istantaneo ai dati, tradurre queste informazioni in azioni e innovare con l’energia risparmiata e le risorse aggiuntive che una soluzione automatizzata può offrire.

Una Partnership con TimeXtender vi permette di intrecciare con i vostri clienti conversazioni di ampia portata, confermate da un software testato e a prova di futuro che è stato implementato in tutto il mondo.

Vogliamo fare in modo che il vostro investimento generi un ritorno elevato e risultati immediati.

In TimeXtender, il nostro approccio verso le partnership si basa su una mentalità Win-Win. Questa mentalità vincente rappresenta un modo di lavorare in cui il valore e il rispetto per gli altri ci aiuta a trovare benefici per la nostra organizzazione e per i nostri partner. Una strategia così porta a soluzioni più robuste e durature, per una collaborazione a lungo termine, in un quadro di crescita e fiducia.

Dato che il tempo conta, ci mettiamo tutta la nostra carica. Questa è la carica che ci aiuta a creare vere partnership attraverso obiettivi, investimenti e valori condivisi.

Il modo in cui vengono creati i data frame potrebbe essere l’unico e più importante fattore per il successo aziendale 

Sei d’accordo con queste affermazioni? 

I dati sono una fonte di grande valore per le organizzazioni 

Gli utenti aziendali non ricevono tempestivamente dati fruibili da utilizzare per prendere decisioni guidate dai dati  

Le organizzazioni non riescono a capitalizzare correttamente i dati esistenti 

L’azienda e l’IT devono essere allineati sulle questioni che riguardano i dati per promuovere l’innovazione 

Le organizzazioni necessitano di un’infrastruttura di dati sicura, agile e automatizzata 

Queste affermazioni, sostenute da analisti, influencer e buyer del settore, sono al centro della value proposition di Discovery Hub®.  

La partnership con TimeXtender ti consente di offrire Discovery Hub® ai tuoi clienti per un business a prova di futuro. Inoltre, Discovery Hub® è un punto di partenza fondamentale per ottenere la conformità al regolamento GDPR all’interno dell’architettura di BI, Reporting e Analytics dei clienti.  

Diventa un

partner TimeXtender 

Con noi, non sarai semplicemente un canale, ma il cuore della nostra stessa attività. Ci concentriamo esclusivamente sul nostro successo condiviso e approdiamo sul mercato solo attraverso i nostri partner. Non applichiamo quote di adesione al programma per i partner, né costi per la loro formazione; offriamo un impegno totale per il tuo successo a livello tecnico e commerciale. Con quasi 3. 000 clienti in tutto il mondo, ti aiutiamo a compiere una trasformazione radicale nell’ambito dell’infrastruttura dei dati.  

La possibilità di fornire ai clienti dati contestuali e aggiornati da tutte le fonti possibili migliora la loro capacità decisionale, la crescita dell’organizzazione e la redditività. La chiave del successo è riuscire a farlo senza sovraccaricare ulteriormente il team IT, animato da buone intenzioni ma sempre sotto pressione. Ed è qui che intervengono le nostre soluzioni.  

Discovery Hub® aumenta la possibilità di gestire efficacemente una trattativa di business così come la capacità di migliorare e ampliare realmente l’implementazione dei dati attuali dei clienti in tutta l’azienda, democratizzando l’accesso e riducendo al tempo stesso il carico di lavoro dell’IT.  

Man mano che la democratizzazione si estende, le implementazioni assumono maggior valore e aumenta l’agilità aziendale. Discovery Hub® offre ai clienti l’automazione e la possibilità di utilizzare i propri dati in modo contestuale, completo e tempestivo, tagliando così gli sprechi e promuovendo l’innovazione.  

Tipologie di partnership 

5

Implementation Partner

Un Implementation Partner è un partner focalizzato sull’implementazione di TimeXtender Discovery Hub®.  

5

Referral Partner

Un Referral Partner è un partner che può scoprire di volta in volta opportunità di vendita per Discovery Hub®.  

5

Sales Partner

Un Sales Partner è un partner attivamente impegnato nella vendita di Discovery Hub® fino all’ordine finale. In seguito questo partner si occuperà anche dell’implementazione di Discovery Hub®.  

I nostri partner non vengono limitati dall’appartenenza a una tipologia. È l’opportunità a determinare quali sono i vantaggi riservati al partner e quali requisiti deve soddisfare. Se un partner identifica un’opportunità di vendita per il software TimeXtender, ma non desidera essere coinvolto nel ciclo di vendita completo, allora sarà qualificato come Referral Partner.  

X