Discovery Hub: un ambiente ben governato con documentazione in real-time

Ammettiamolo…

Il tempo è denaro

Il 42% dei leader aziendali deve prendere decisioni sulla base dei dati nel giro di 24 ore. Discovery Hub® di TimeXtender offre maggiore chiarezza in minor tempo, consente di rendere decisioni più rapidamente e di utilizzare meglio il proprio tempo. 

Il time-to-data conta. In TimeXtender riteniamo che i leader aziendali non dovrebbero mai perdere tempo aspettando di accedere a dati affidabili, e i professionisti IT di talento non dovrebbero mai svolgere compiti noiosi e ridondanti che possono essere facilmente automatizzati. Ecco perché abbiamo sviluppato Discovery Hub®.  

Discovery Hub® sfrutta la forza dell’automazione e semplifica l’accesso, la modellazione e la gestione dei dati. A differenza di altri approcci che richiedono un mix di strumenti e fornitori diversi per attività come scripting, operazioni di preparazione dei dati e data blendingDiscovery Hub® è una piattaforma agile e integrata che fa risparmiare tempo e denaro.

Risparmi significativi

L’implementazione richiede mediamente dai due ai sei mesi e il nostro modello
contrattuale rende più facile avviare le attività, semplificandone l’avvio,
per una più rapida visibilità del ritorno dell’investimento.

=

Nessun accesso diretto alle fonti dati. Questo significa risparmi consistenti nella gestione e nella manutenzione dei diritti di accesso, con la possibilità di evitare problemi di conformità e le sanzioni che ne conseguono

=

Accesso ai data senza sovraccaricare le attività del dipartimento IT. Rivelare rapidamente nuove opportunità di business che altrimenti avrebbero potuto passare inosservate

=

Elimina contratti di manutenzione costosi con l’accesso ai dati storici nei sistemi legacy. Ciò può essere mantenuto in Discovery Hub®, permettendo rifrimenti a record come le garanzie a vita

=

Evita di personalizzare all’eccesso l’accesso ai dati e l’output delle analisi per ogni persona all’interno dell’organizzazione

=

L’automation aiuta a risparmiare tempe e libera risorse per attività più strategiche

=

Migliora le procedure tecniche e la qualità dei dati e sposta il focus dell’attenzione dagli aspetti tecnici alla qualità del dato

=

Molti aziende hanno registrato una riduzione del 70% nei tempi di setup e una riduzione dell’80% dei tempi di manutenzione.

“Abbiamo ridotto in misura significativa i problemi relativi alla qualità del dato: con Discovery Hub® c’è un’unica versione della verità. Oggi abbiamo gli stessi dati, che si utilizzi Excel, TM1 o QlikView come strumento di front-end per la BI.

Ci sono molti altri benefici, ma sono tutti riconducibili alla velocità. Rapidità di sviluppo, semplicità di implementazione e la capacità di estrarre i dati più velocemente.”

O’Brien

BI Team Leader & Stream Lead

Lascia i lavori pesanti all’automazione

Puoi rassicurarli che, qualunque sia il problema, Discovery Hub® risolve.
Usando Discovery Hub®, gli script sono eseguiti sempre nell’ordine corretto, mentre il machine learning ottimizza le modalità in cui tutti gli script sono eseguiti.

       

         

Ma Discovery Hub® non è soltanto una scatola nera. Dato che è sviluppato sulla base di Microsoft SQL Server, gli sviluppatori hanno la possibilità di aggiungere i propri script personali a seconda delle esigenze.

L’automazione di un numero maggiore di elementi di routine permette di liberare il tempo di cui hanno bisogno per creare personalizzazioni di qualità e concentrare la loro attenzione sulla modellazione dei dati e sulla qualità del dato.

Gli sviluppatori possono avere la tranquillità che Discovery Hub® supporterà sempre l’ultima versione di SQL o Azure server entro tre mesi dal rilascio da parte di Microsoft.

Compliance per Design

Discovery Hub® aiuta le organizzazioni a costruire un ambiente gestito salvaguardandone l’agilità. È il modo migliore per avere sempre documentazione aggiornata e in real time.
Questo significa poter provare:

Quali dati sono in tuo possesso

Dove custodisci i tuoi dati

Per quali obiettivi utilizzi i dati

Chi ha accesso a
questi dati

 

X