Ispiriamo decisioni di business di qualità con dati, mente e cuore.

Siamo Quello

che Diamo 

Ogni giorno lavoriamo per semplificare

le complicazioni, per automatizzare tutto

ciò che può essere automatizzato nel ciclo

di vita del data discovery e per mettere in

pratica ciò che conta di più.  

Che cosa facciamo

TimeXtender è in grado di ispirare decisioni di business di qualità a partire da dati, mente e cuore. Lo facciamo per un motivo molto semplice: perché il tempo conta.

Riconosciuta a livello globale come una delle aziende di software a più rapida crescita, TimeXtender aiuta le aziende a prendere decisioni di qualità più rapidamente grazie a Discovery Hub®.

Si tratta di un’unica piattaforma software integrata e orientata ai metadati, agile e automatizzata. Con Discovery Hub è facile effettuare il merge di dati provenienti da un’ampia varietà di fonti e utilizzare con agilità funzioni di modellazione dei dati per costruire senza fatica un data warehouse e un modello semantico moderni.

Combinando questa piattaforma agile con gli strumenti di visualizzazione di tua scelta, hai tutta la potenza della business intelligence all’interno di un’ambiente strutturato, governato e sicuro – sempre nel quadro di un framework di self-service analytics che ti permette di salvaguardare le esigenze di conformità normativa. Con Discovery Hub® gli utenti hanno a disposizione elementi di conoscenza trasformabili in azioni e sono in grado di prendere decisioni migliori in meno tempo.

Fondata nel 2006, TimeXtender è un azienda indipendente basata in Danimarca e negli Stati Uniti. I clienti di TimeXtender spaziano dalle grandi alle medie imprese, comprese le organizzazioni del ranking Fortune 500, e sono serviti attraverso una rete globale di partner.

Ogni giorno lavoriamo per semplificare le complicazioni, per
automatizzare tutto 
ciò che può essere automatizzato nel ciclo di vita del data discovery e per mettere in pratica ciò che conta di più. 

Crediamo che il tempo conti.
Siamo convinti che tu debba avere accesso ai dati di cui hai bisogno – QUANDO ti servono. Informazioni disponibili 24 per 7 – sempre a tua disposizione. Il nostro lavoro semplifica l’accesso, la modellazione e la gestione dei dati.

Siamo ossessionati dall’automazione… e pensiamo noi a scrivere il codice, così non lo devi fare tu, assicurandoci che gli script siamo eseguiti sempre in modo corretto.

Liberiamo il tempo necessario per creare personalizzazioni di qualità e per focalizzarsi sulla modellazione dei dati e sulla loro qualità. Liberiamo il tempo automatizzando le funzioni di reportistica e documentazione.

Siamo concentrati nell’evitare che le cose diventino complicate e che restino invece semplici, dando la priorità a ciò che conta di più. Mentre gli altri stanno ancora parlando, scrivendo script o codice noioso… noi facciamo. 

Perché il tempo conta.

Incontra il nostro fondatore e
CEO 
Heine Krog Iversen

Salutiamo Anne Krog Iversen,
la nostra meravigliosa
Chief DNA & Culture Officer  

Chi siamo

Per raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo essere al meglio, sia come individui sia come team. Per questo ci impegniamo ad avere consapevolezza di noi stessi, di ciascuno di noi e dei partner e clienti con cui lavoriamo. In poche parole, siamo quello che diamo.

Questo è il motivo per cui ciò in cui crediamo rappresenta il fondamento della nostra leadership – il terreno su cui siamo e ciò che ci rende forti come un unico team globale. È il modo migliore per riconoscere le priorità e seguirle. Fa parte del nostro DNA e della nostra cultura che riconosce la tensione continua tra Yin e Yang.

Ci piace adottare un approccio Yang sul lavoro: semplificare, automatizzare ed eseguire, così viviamo la nostra passione. Allo stesso tempo, sappiamo anche adottare una modalità Yin: dato che il tempo conta, ci impegniamo a fondo.

Abbiamo scelto di focalizzarci su tre strumenti per bilanciare noi stessi e la nostra crescita nel percorso verso i nostri obiettivi. Questi strumenti non rappresentano un fine in sé, sono mezzi per raggiungere gli obiettivi a livello dell’individuo, dell’organizzazione, dell’azienda e, in ultima istanza, del mondo intero. Servono a mantenerci in equilibrio nel nostro percorso, abilitando decisioni di business di qualità con dati, mente e cuore.

Le sette abitudini delle persone altamente efficaci

Abbiamo scelto persone in possesso delle sette abitudini individuate da Franklin Covey nella sua classifica (7 Habits of Highly Effective People). Usiamo queste abitudini come un linguaggio comune per lavorare insieme come un unico team globale.

Un momento di silenzio

Abbiamo scelto di iniziare tutte le nostre riunioni e i nostri interventi, che siano interni o pubblici, con un momento di silenzio per concentrarci ed entrare in connessione con gli altri e con le cose da fare.

Mindfulness in azienda e con la tecnologia

Gli esercizi di consapevolezza sono strumenti offerti a tutte le nostre persone su base volontaria. Il training sulla consapevolezza comprende conoscenze e tecniche per mantenere l’equilibrio sul lavoro e per rafforzare fiducia, innovazione e creatività.

X